Partorire negli ospedali durante la Pandemia di Covid

Siamo veramente consapevoli dell'impatto emotivo, fisico e psicologico sulle madri e sui bambini che hanno partorito durante la pandemia?

Dal marzo 2020 l’Italia è stata colpita da una pandemia che ha enormemente influito sul modo in cui le donne hanno partorito i loro bambini nei diversi ospedali di Milano e Lombardia. La ragione di questa ricerca è capire l’impatto emotivo, fisico e psicologico su madri e bambini durante il travaglio, la nascita e il post-parto.

Ringrazio di cuore ciascuno di voi per aver dedicato del tempo a rispondere a queste importanti domande, affinché possano contribuire ad aprire le conversazioni con i diversi ospedali.

Ti lascerò continuare a rispondere a queste domande ora e dopo che avrò ricevuto le tue risposte mi piacerebbe mettermi in contatto con te per vedere dove posso aiutarti o supportarti e mi piacerebbe offrire qualcosa di personale per te che sia in linea con la tua storia. Può essere un massaggio post-partum, una meditazione specifica, una chat o una sessione di guarigione per esempio.

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email
About me

I really believe that we are able and capable to change the world…. one gentle birth at a time. When we welcome our children into the world, the same way as they were made, with LOVE.

Popular post